Panchina Milan, Paulo Fonseca si gioca il futuro e in caso di esonero ci sono già pronti alcuni profili: da Sarri ad Allegri. Tutti i nomi
Maurizio Sarri, Massimiliano Allegri e non solo: con il futuro di Paulo Fonseca che è in bilico in casa rossonera si pensa già ai possibili sostituti del tecnico portoghese nel caso in cui dovesse arrivare l’esonero. Il trittico di gare con Venezia, Liverpool e Inter, infatti, deciderà la permanenza o meno dell’ex Lille sulla panchina del Milan. Due punti in tre partite rappresentano davvero un risultato a dir poco pessimo e la dirigenza del Diavolo adesso sta perdendo la pazienza.
Con l’arrivo di pioli sulla panchina dell’Al Nassr, poi, i rossoneri si libererebbero del peso da 4 milioni di euro dello stipendio. Ecco che allora, in caso di esonero di Fonseca, sono diversi i nomi che il Ibrahimovic potrebbe prendere in considerazione: il candidato numero uno è Maurizio Sarri, fermo dallo scorso marzo e in cerca di una nuova sfida in Serie A. Stesso discorso vale per Massimiliano Allegri, che ha lasciato la Juve e adesso cerca riscatto. Spazio, poi, anche a due nomi internazionali: il primo è Sergio Conceicao, che era stato molto vicino anche in estate. In lizza c’è, poi, l’ex Chelsea Thomas Tuchel, che è svincolato.
Panchina Milan, esonero Fonseca? Spuntano i nomi: da Allegri a Sarri e non solo
Panchina Milan, esonero Fonseca? Da Sarri ad Allegri e non solo: tutti i nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada mette nel mirino Samuele Ricci del Torino: ma c’è un problema
Da Massimiliano Allegri a Maurizio Sarri, passando per Sergio Conceicao eThomas Tuchel: sono questi i nomi in lizza per la panchina del Milan nel caso in cui dovesse arrivare l’esonero di Paulo Fonseca.