La panchina del Milan non è più di Marco Giampaolo, al suo posto la dirigenza sta provando a chiudere per Luciano Spalletti…
È arrivata ai titoli di coda l’avventura di Marco Giampaolo sulla panchina rossonera. Il suo sostituto sarà Luciano Spalletti. Il Milan formalizzerà l’esonero dell’ex Samp appena l’allenatore toscano si libererà dal contratto in essere con l’Inter.
Spalletti ha accettato le lusinghe dei dirigenti di Via Aldo Rossi infittitesi dopo la prestazione sottotono della squadra sabato sera a Genova. Il tecnico ha un contratto attivo con l’Inter pari a oltre 4 milioni netti fino al 2021 e il nodo da sciogliere ora riguarda la buonuscita economica, unico ostacolo verso il suo approdo in rossonero.
Spalletti ha dato la sua disponibilità al Milan e ora tratta la buonuscita con l’Inter

Panchina Milan: per il dopo Giampaolo si prova a chiudere per Spalletti. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Il vantaggio è condiviso: la buonuscita garantirebbe libertà al tecnico e un risparmio ingente nelle casse nerazzurre. Filtra ottimismo da tutte le parti in causa.
Adesso l’allenatore di Certaldo, ancora sotto contratto con l’Inter, dovrà trovare un’intesa col club nerazzurro per liberarsi.




