Panchina Milan, Giorgio Furlani, amministratore delegato dei rossoneri, ha parlato del futuro di Pioli e della decisione di Cardinale
Un’altra serata amara a San Siro. Il Milan ha perso 2-1 il derby casalingo contro l’Inter, valido per la 33esima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi con questo successo ha conquistato matematicamente la vittoria dello Scudetto, il ventesimo della storia del club nerazzurro, che metterà sul petto la seconda stella. Dopo la partita, Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’amministratore delegato del Milan ha esordito con sportività, facendo i complimenti all’Inter per il successo meritato sul campo. Il dirigente rossonero ha aggiunto che avrebbe voluto essere al posto dei nerazzurri e che il club sta lavorando per fare in modo che la prossima sia una stagione di successi, anche se prima bisogna chiudere al meglio il campionato, mantenendo il secondo posto in classifica.
Panchina Milan, Furlani: la scelta definitiva sarà di Cardinale
Panchina Milan, Giorgio Furlani: la decisione finale spetta a Gerry Cardinale
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Antonio Di Gennaro raccomanda Conte: gli altri al livello di Pioli…
Furlani poi ha parlato del tema più caldo in casa Milan dopo l’ultima settimana: il futuro di Stefano Pioli. L’ad rossonero ha ribadito che Pioli è il tecnico dei rossoneri, poi ha chiarito che le persone che si occupano della parte sportiva sono lui stesso, Moncada e Ibrahimovic, che poi riferiscono a Cardinale per la decisione finale. Le parole:
L’allenatore del Milan è Stefano Pioli. Noi siamo concentrati sul finire bene la stagione. Chi prenderà la decisione? Moncada, Ibrahimovic e io riporteremo a Cardinale, poi la decisione finale la prenderà lui, la prende sempre lui.