Panchina Milan, la dirigenza del club pensa alla riconferma di Pioli ma senza il rinnovo di contratto: l’Europa League può cambiare le carte
Il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è ancora incerto, ma con i risultati, più che positivi, che stanno arrivando, la sua permanenza nel club di via Aldo Rossi potrebbe essere confermata. Nel 2024, infatti, la formazione rossonera ha letteralmente cambiato marcia e, nelle ultime 12 di campionato, il Diavolo non è riuscita a vincere solo in 3 occasioni, pareggiando in due di queste e perdendo solo in una, contro il Monza per 4-2.
I rossoneri stanno viaggiando su un ritmo di punti da top club europei. C’è un dato che ci mostra come nelle ultime 15 partite di campionato il Milan sia riuscito ad ottenere più punti di Manchester City, Barcellona e Paris Saint Germain. Questo ha fatto si che la dirigenza potesse prendere in seria considerazione la riconferma del tecnico emiliano almeno per la prossima stagione, senza però il rinnovo di contratto (che scadrà nel 2025).
Panchina Milan, Pioli riconfermato ma senza il rinnovo di contratto…
Panchina Milan, il club pensa alla riconferma di Pioli senza il rinnovo di contratto. Le ultime
LEGGI ANCHE Scandalo scommesse, Andrea Abodi non vuole altri Tonali: ci saranno nuove regole
Quindi, avanti con Pioli? Sì, con un asterisco per quanto riguarda la doppia gara contro la Roma in Europa League. In caso di successo in coppa, però, potrebbero addirittura aprirsi scenari per un possibile prolungamento di contratto di un altro anno, oltre al 2025.