Panchina Milan, in casa rossonera la scelta del sostituto di Pioli è una vera telenovela: Zlatan Ibrahimovic, però, non si è mai esposto…
Zlatan Ibrahimovic. Sì, dov’è finito Ibra? Ad oggi solo silenzio e qualche messaggio in codice, come il post pubblicato su Instagram con scritto “Vision and mission”. Lo svedese è entrato nell’organigramma rossonero da ormai diversi mesi, senza però occupare un ruolo troppo di spicco. Sì, l’ex attaccante segue sempre la squadra in casa e in trasferta ed è spesso a Milanello, però, non ha mai rilasciato dichiarazioni o interviste.
E’ probabile che Ibra stia lavorando in incognito all’interno del club, anche sulla scelta dell’allenatore: tema caldo in casa Milan. Chiusa la parentesi con Stefano Pioli, infatti, sono circolate diverse voci che parlavano di un Mark Van Bommel promosso dallo svedese. Queste indiscrezioni, però, si sono rilevate del tutto infondate. Il prescelto rimane, infatti, il portoghese Paulo Fonseca, che si presume vada bene anche a Ibra. Se, quindi, dovesse concludersi la telenovela sull’allenatore, con la firma dell’attuale tecnico del Lille, è lecito pensare che nel caso in cui la scelta dovesse risultare sbagliata, anche Zlatan dovrà poi rispondere di questa decisione.
Panchina Milan, il dopo Pioli? Ne risponde Zlatan Ibrahimovic
Panchina Milan, il dopo Pioli? Ne risponde Zlatan Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Romelu Lukaku è il dopo Giroud? Lo scenario perfetto
Il ruolo di Ibra dovrebbe, poi, essere centrale nel calciomercato. Parliamo, quindi, della scelta dell’attaccante che andrà a sostituire Olivier Giroud. Oggi i nomi caldi sono quelli di Sesko, Zirkzee e Guirassy. In questa dinamica, lo svedese dovrebbe avere un grande peso, visto che parliamo proprio della stessa posizione in campo di Zlatan…