Calciomercato Milan, Romelu Lukaku lascerà la Roma al termine della stagione e tornerà al Chelsea di passaggio: può essere il dopo Giroud?
Olivier Giroud lascerà il Milan dopo tre stagioni intense e piene di emozioni. Il club di via Aldo Rossi, però, non può perdere tempo e sa che dovrà affrettare la ricerca del sostituto del bomber francese. E se vi dicessimo che Romelu Lukaku potrebbe essere il dopo Olivier Giroud? Sì, perché ci sono diversi fattori che portano al centravanti belga. Il numero 90 giallorosso al termine di questa stagione tornerà al Chelsea, ma solamente di passaggio.
Il suo valore è crollato, oggi si aggira intorno ai 30 milioni di euro, dopo una stagione condita da tanti goal, 21 in tutte le competizioni, ma allo stesso tempo condizionata da qualche problema fisico e da diverse prestazioni sottotono. Ecco che allora la Roma non acquisterà a titolo definitivo il giocatore. Il Milan potrebbe, quindi, sfruttare gli ottimi rapporti con il Chelsea (vedi i colpi Pulisic, Loftus-Cheek e Tomori) per avere Romelu ad un prezzo di “saldo”.
Calciomercato Milan, Romelu Lukaku è il dopo Giroud? Ecco perché è possibile
Calciomercato Milan, Romelu Lukaku è il dopo Giroud? Lo scenario perfetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il rinnovo di Luka Jovic? Tutti i dubbi di Moncada
C’è, poi, da tenere in considerazione che Lukaku, a differenza di Sesko e Guirassy, conosce già il calcio italiano e un po’ la lingua. Ricordiamo anche che l’addio con l’Inter è stato movimentato e il belga ha ancora il dente avvelenato. Vi lasciamo con una domanda: Romelu può essere un’alternativa valida per sostituire Olivier Giroud?