Panchina Milan, non solo il Napoli di De Laurentiis, Stefano Pioli è conteso anche tra due squadre di livello come Bologna e Fenerbahce…
Dopo la separazione con il Milan, il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere nuovamente in Serie A. Sì, perché anche il Napoli è alla ricerca dell’allenatore per la prossima stagione, visto che il disastro di questa stagione non può assolutamente essere ripetuto. Tra i candidati per la panchina azzurra c’è proprio l’allenatore emiliano. Non solo il club di Aurelio De Laurentiis. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, ci sarebbe anche il Bologna sul tecnico di Parma.
La possibilità potrebbe essere molto allettante per Pioli, visto che la formazione rossoblù ha ottenuto una storica qualificazione Champions, grazie a Thiago Motta (che sembra ormai promesso alla Juventus per il dopo Max Allegri).
Panchina Milan, non solo il Napoli: il futuro di Stefano Pioli è conteso tra Bologna e Fenerbahce…
Panchina Milan, non solo il Napoli: Stefano Pioli conteso tra due squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez verso il Bayern Monaco. La cifra
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, non ci sarebbe però solamente la possibilità di rimanere in Italia. All’estero, infatti, il profilo di Pioli piace molto al Fenerbahce, dove potrebbe ritrovare Rade Krunic che è ormai diventato un giocatore del club turco a titolo definitivo.




