Panchina Milan, Paulo Fonseca, accostato ai rossoneri, ha risposto alle domande su una sua possibile partenza dal Lille
Il Milan sta vivendo una fase molto delicata. Il rush finale ha visto i rossoneri uscire prematuramente dall’Europa League e poi perdere l’ennesimo derby, che peraltro ha consegnato lo Scudetto all’Inter. Il malcontento sta insorgendo nell’ambiente rossonero e la società ha deciso di cambiare la guida tecnica, dicendo addio a Stefano Pioli al termine della stagione.
In questi giorni il club rossonero ha lavorato su diversi candidati, alcuni più fattibili e altri che rimangono suggestioni. Al momento in pole sembra esserci Julen Lopetegui, con cui ci sono stati contatti positivi. Ma tra i profili sondati c’è anche quello di Paulo Fonseca, tecnico del Lille ed ex Roma. E infatti il portoghese in conferenza stampa ha risposto a domande sul suo futuro.
Panchina Milan, Paulo Fonseca dribbla le domande sulla permanenza al Lille
Panchina Milan, Paulo Fonseca apre: se resto al Lille? Non ho deciso…
LEGGI ANCHE FOTO – Scudetto Inter: Denzel Dumfries ma che cosa fai? Striscione shock contro Theo Hernandez
Fonseca ha risposto alla domanda su come sta vivendo le voci che lo accostano ad altri club, dicendo di essere tranquillo e concentrato sulla parte finale della stagione. A proposito del suo futuro, non si è voluto sbilanciare, lasciando una porta aperta all’addio al Lille. Queste le sue parole:
Come vivo questa fine di stagione e questa situazione? In modo tranquillo, sono totalmente concentrato sulle ultime quattro partite. Il mio futuro non è importante, il futuro del Lille è sicuramente più importante. Il focus è sulle prossime quattro partite. Se so cosa farò il prossimo anno? Non ho deciso.