Calciomercato Milan, da Youssouf Fofana a Emerson Royal: ecco il piano di Geoffrey Moncada per provare a colmare il gap con l’Inter
Il calciomercato del Milan si prepara ad entrare nel vivo. Lo abbiamo detto tante volte, in estate la dirigenza rossonera dovrà affondare almeno un colpo in ogni reparto. Davanti la scelta ricadrà su uno tra Sesko, Zirkzee e David. In difesa bisogna, invece, far fronte all’addio di Simon Kjaer. Ecco che allora non ci sarà bisogno di optare per una rivoluzione. Quella c’è già stata la scorsa sessione di mercato.
Dovrebbe bastare un acquisto mirato per ogni reparto. Proviamo, quindi, a fare il punto della situazione. Per quanto riguarda il tanto invocato centrocampista con caratteristiche difensive, il club di via Aldo Rossi sembra aver individuato il mediano del Monaco Youssouf Fofana. Quest’ultimo ha un prezzo del cartellino di circa 30 milioni di euro.
Milan, da Youssouf Fofana a Emerson Royal: ecco il piano di Moncada per colmare il gap con l’Inter
Calciomercato Milan, da Youssouf Fofana a Emerson Royal: Moncada prepara il piano anti-Inter
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il dopo Olivier Giroud si chiama Jonathan David. L’offerta di Moncada
Per quanto riguarda la difesa, invece, è salito nelle quotazioni il nome del terzino del Tottenham Emerson Royal. Quest’ultimo non sta trovando grande spazio nelle gerarchie di Ange Postecoglou e vorrebbe cambiare aria. Il Milan osserva il brasiliano, che potrebbe partire per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.