Calciomercato Milan, dal cambio di Stefano Pioli in panchina ai rinnovi di Theo Hernandez e Mike Maignan: a Milanello c’è aria di rivoluzione
Il Milan continua a viaggiare nell’incertezza più totale sia per quanto riguarda la situazione allenatore sia per i rinnovi di contratto. Ormai sembra chiara la scelta della società di interrompere i rapporti con mister Stefano Pioli al termine dell’attuale stagione. Decisione che però non è ancora stata ufficializzata. Ciò che, invece, non è assolutamente chiaro è chi sarà il suo sostituto.
Da Sergio Conceicao a Paulo Fonseca, passando per Marcelo Gallardo, fino ad arrivare a un mister X. Tanta, troppa incertezza, ma non solo. I tifosi tremano, anche per la situazione contrattuale di due pilastri della squadra. Parliamo ovviamente di Mike Maignan e Theo Hernandez. Entrambi vanno in scadenza nel 2026 e i dialoghi per continuare l’avventura con il Milan faticano a partire.
Calciomercato Milan, dal cambio in panchina ai rinnovi di Theo Hernandez e Maignan: c’è aria di rivoluzione?
Calciomercato Milan, dal cambio in panchina ai rinnovi di Theo Hernandez e Maignan: c’è aria di rivoluzione?
LEGGI ANCHE Cessione Milan, l’assist a Elliott arriva dal Lussemburgo: le novità sull’indagine
C’è, infatti, distanza tra le richieste dei giocatori e quanto è disposta ad offrire la società. Sì, perché per prolungare i contratti della coppia francese, serviranno almeno 6/7 milioni di euro (la stessa cifra percepita da Rafael Leao). Tutto è ancora in stallo e attenzione al Bayern monaco, che fa sul serio sia per il terzino che per il portiere…