Panchina Milan, il futuro di Pioli è in un equilibrio precario: solamente l’Europa League può allontanare voci di addio a fine stagione
La sconfitta del Milan sul Monza per 4-2 ha messo nuovamente in discussione la panchina di Stefano Pioli. Adesso il futuro del tecnico rossonero è in bilico. C’è chi parla di un addio già definito a fine stagione e chi crede che se i risultati da qui alla fine del campionato saranno positivi, ci sarà la conferma da parte della dirigenza, che si è sempre mostrata vicina all’allenatore.
Certo la gestione della partita contro la squadra di Raffaele Palladino non è piaciuta, specialmente una volta che i rossoneri erano riusciti a pareggiarla. Adesso, però, bisogna lasciarsi alle spalle la sconfitta e pensare alla gara di ritorno di Europa League contro il Rennes. Sì, perché il vero obiettivo della stagione è la conquista del trofeo europeo.
Panchina Milan, Pioli rischia…
Panchina Milan, Pioli in un equilibrio precario: l’Europa League…
LEGGI ANCHE Milan, da Chukwueze ad Okafor passando per Adli: che flop!
Stefano Pioli si gioca, quindi, il futuro da qui alla fine della stagione. Nel caso in cui non arrivassero i risultati sperati, la dirigenza valuterebbe diversi nomi per sostituire l’allenatore emiliano. Tra i profili più seguiti ci sono Thiago Motta e Antonio Conte. Il primo è il più accessibile, il secondo, invece, lo conosciamo e sappiamo che percepisce uno stipendio davvero alto.