Novità in arrivo sulla panchina del Milan: Pioli potrebbe dire addio ai rossoneri ma Thiago Motta si allontana. Le parole dell’ad del Bologna
Grazie alla rete di Pulisic il Milan ha vinto 1-0 contro l’Empoli in una partita molto complicata per la squadra di Pioli. Nonostante il valore dei singoli, infatti, i rossoneri non sono riusciti a imporsi con forza, soffrendo ben più del dovuto. Alla fine il Milan è comunque riuscito a portare a casa i tre punti e a mantenere la porta inviolata, ma sono comunque arrivate critiche nei confronti di Pioli.
L’allenatore rossonero resta in bilico: al termine della stagione potrebbe dire addio al Diavolo. Al suo posto piace molto Thiago Motta ma convincere l’allenatore rossoblù non sarà facile. Intervenuto su Radio Anch’io Sport l’amministratore delegato del Bologna Fenucci ha rivelato:
L’allenatore è stato artefice di questa crescita e speriamo rimangano con noi sia lui che i calciatori. Thiago è contentissimo a Bologna, è come se avesse un contratto più lungo di quello che realmente ha
Panchina Milan, le parole dell’ad del Bologna Fenucci su Thiago Motta
Panchina Milan, sostituto Stefano Pioli: Thiago Motta si allontana…
LEGGI ANCHE: Milan, il futuro di Stefano Pioli bisogna deciderlo ora non dopo l’Europa League…
Thiago Motta è quindi uno dei principali candidati per la panchina del Milan ma il Bologna non lo lascerà partire così facilmente. Grazie a lui, infatti, i rossoblù sono quarti in campionato alle spalle della Juventus. Portarlo a Milano non sarà così semplice.