Il papà di Simone Inzaghi, il Signor Giancarlo, ha rivelato che al figlio Simone pesa ancora la corsa scudetto. persa dall’Inter nel 2022 contro il Milan: «Ha un magone nel petto» ha raccontato in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Nel maggio del 2022 i rossoneri di Stefano Pioli avevano alzato al cielo il diciannovesimo. titolo italiano della loro storia all’ultima giornata chiudendo con due punti di vantaggio sui cugini nerazzurri.
Giancarlo Inzaghi ha raccontato che il figlio «Simone vorrebbe vincere sempre» e che «dopo la finale di. Champions era ovviamente dispiaciuto» per la sconfitta subita dall’Inter contro il Manchester City, un’impresa sfiorata. Dispiaciuto ma sereno, «anche perché la squadra aveva fatto tutto il possibile giocando molto bene».
In realtà il vero rimpianto di Simone Inzaghi è un altro, datato maggio 2022: dopo Istanbul – ha raccontato. papà Giancarlo alla Gazzetta – il figlio gli ha ricordato di avere «sempre un magone nel petto». Il riferimento? «Allo scudetto della stagione precedente» racconta. L’Inter proverà a rifarsi quest’anno, il Milan di Pioli è avvisato: Inzaghi e i suoi ragazzi vogliono «vincere il campionato regalando al Club la seconda stella».
In realtà il vero rimpianto di Simone Inzaghi è un altro, datato maggio 2022: dopo Istanbul – ha raccontato. papà Giancarlo alla Gazzetta – il figlio gli ha ricordato di avere «sempre un magone nel petto». Il riferimento? «Allo scudetto della stagione precedente» racconta. L’Inter proverà a rifarsi quest’anno, il Milan di Pioli è. avvisato: Inzaghi e i suoi ragazzi vogliono «vincere il campionato regalando al Club la seconda stella».In realtà il. vero rimpianto di Simone Inzaghi è un altro, datato maggio 2022: dopo Istanbul – ha raccontato papà. Giancarlo alla Gazzetta – il figlio gli ha ricordato di avere «sempre un magone nel petto». Il riferimento? «Allo scudetto della stagione precedente» racconta. L’Inter proverà a rifarsi quest’anno, il Milan di Pioli è avvisato: Inzaghi e i suoi ragazzi vogliono «vincere il campionato regalando al Club la seconda stella».