Il centrocampista del Milan Lucas Paquetà salterà la prossima gara dei rossoneri contro il Torino, problema in allenamento…
Tegola in casa Milan. Nella “settimana dei cambiamenti” aperta dal ko nel derby contro l’Inter, Marco Giampaolo si vede costretto a fare a meno di Lucas Paquetà.
Il brasiliano ha infatti riportato in allenamento una contrattura ai muscoli flessori della coscia sinistra e continuerà da oggi le cure del caso a Milanello. La risonanza magnetica alla quale il giocatore di è sottoposto ha però escluso, fortunatamente, lesioni muscolari.
Escluso lo stiramento. Lucas salta la trasferta di Torino, la speranza è di averlo in campo nel weekend contro la Fiorentina

Milan, Paquetà si ferma in allenamento e salta Torino. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Lucas non prenderà dunque parte alla trasferta infrasettimanale in programma giovedì sera a Torino e la sua presenza è a forte rischio anche domenica a San Siro nel posticipo contro la Fiorentina.
A questo punto il Diavolo dovrà trovare un’alternativa al funambolo brasiliano in mezzo al campo. Staremo a vedere quali saranno le contromisure dei rossoneri nella sfida contro i granata. La cosa positiva però è che siano state escluse lesioni.




