Milan, Cardinale atteso in città: sull’agenda incontri per il nuovo stadio e summit sullo stato di salute della Prima Squadra.
Venti giorni dopo l’ultimo blitz, Gerry Cardinale, numero uno del fondo RedBird e nuovo inquilino di Casa Milan da fine agosto, torna a Milano. Il patron dei rossoneri è atteso domani in città. Campionato e Champions League sono in pausa, i nazionali lontani da Milanello, l’altra metà del Milan riprenderà da oggi i lavori con l’obiettivo di rialzarsi subito in campionato. Alla ripresa il Diavolo farà visita ai quasi Campioni d’Italia del Napoli.
Cardinale sbarca in città per affrontare di petto la questione stadio. La nuova casa del Milan è oggi il principale nodo da sciogliere. Il club ha già deciso: avanti da soli, il nuovo impianto non verrà realizzato insieme all’Inter e non sarà San Siro. L’agenda di Cardinale è fitta di appuntamenti, la missione è far chiarezza su tutti i fronti. In ballo quattro soluzioni, quattro aree distinte dove far nascere la nuova struttura. Ci vorrà tempo per decidere, ma intanto gli appuntamenti della settimana aiuteranno il club a orientarsi meglio.
#Milan, #Cardinale atteso a Milano: in agenda il nuovo stadio. Il fondatore di #RedBird vuole accelerare https://t.co/8laJ7MEMQz pic.twitter.com/GguUCsWE3R
— Calcio e Finanza (@CalcioFinanza) March 21, 2023
Milan, arriva Cardinale. Al vaglio lo stadio e la crisi in campionato
LEGGI ANCHE Rinnovo Leao, Di Marzio spiazza tutti
A Milano Cardinale farà un punto della situazione con i vertici della società sullo stato di salute della Prima Squadra. Il nuovo patron rossonero non ha digerito – ovviamente – i nuovi risultati deludenti in campionato delle ultime settimane ma non intende battere i pugni. Non ora, non è il momento. Ogni decisione sulla guida tecnica e sui nuovi equilibri dell’area sportiva verrà presa solo a fine stagione. Senza il Milan qualificato in Champions, la rivoluzione sarà inevitabile.




