Resta in contatto con Daily Milan

La formazione

Pioli verso il turnover: la probabile formazione di Genova

Pubblicato

il

Nell’anticipo di domani sera il Milan fa visita alla sampdoria dell’ex Marco Giampaolo, allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Dopo il pareggio in Champions contro gli austriaci del Salisburgo, Pioli opta per diversi cambi di formazione.

In porta è confermato Mike Maignan, tra i migliori giocatori del Milan in queste prime uscite stagionali. A destra regge il ballottaggio tra i terzini Dest, che farebbe il suo esordio in Serie A dopo quello di Martedì con la maglia del Milan, e Davide Calabria. Con quest’ultimo leggermente favorito. Theo Hernandez insostituibile terzino sinistro.

Tra i centrali dovrebbe essere confermato Tomori, mentre Kjaer dovrebbe prendere il posto di Kalulu.

In mezzo al campo è quasi certa l’esclusione di uno tra Tonali e Bennacer, probabilmente verrà confermato titolare l’ex brescia con l’algerino in panchina, sostituito da Tommaso Pobega.

Leao confermato a sinistra. Messias probabilmente titolare al posto di Saelemaekers, migliore in campo a Salisburgo, e Brahim Diaz favorito su De Keatelare. Le parole di Pioli in conferenza aprono colpi di scena in attacco: l’esordio da titolare di Divock Origi sembra essere molto vicino.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.