Pobega e Okafor costretti al cambio durante Milan-Monza. I due calciatori hanno accusato un problema fisico. Ecco di cosa si tratta…
Continua la maledizione infortuni in casa Milan. Durante il match contro il Monza, Pobega e Okafor hanno dovuto lasciare il campo per problemi fisici. Stefano Pioli è stato costretto a cambiare l’ex Torino dopo soli ventidue minuti di gioco. Pobega infatti, ha avvertito un problema all’anca e ha dovuto lasciare il terreno di gioco.
Con l’infortunio del classe 1999, cade la tesi sulla responsabilità dello staff tecnico di Pioli, dato che il calciatore con la partita di oggi ha collezionato solamente 445 minuti in stagione. Al suo posto Pioli inserito il giovanissimo Jan Simic, classe 2005 della Primavera di Abate, all’esordio assoluto con i professionisti e autore del 2-0 dopo 16′ dal suo ingresso in campo.
Lo stato dell’arte sugli infortunati rossoneri
Pobega e Okafor out durante Milan-Monza: le loro condizioni
LEGGI ANCHE Milan, ecco il progetto di Sala per rimanere a San Siro
Per Okafor succede tutto nel secondo tempo: prima trova la rete del 3-0 grazie a un pregevole assist di Giroud, poi è costretto a uscire per un crampo alla coscia sinistra (che non è la coscia dell’ultima lesione). Lo svizzero si è accasciato al suolo dopo un cambio gioco e al suo posto è entrato Chukwueze. Domani giornata di esami.