Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a margine del raduno della squadra rossonera in vista della nuova stagione sportiva…
Sono arrivate da Milanello anche le parole di Giorgio Furlani. L’amministratore delegato del Milan, soffermandosi con i giornalisti presenti, ha dichiarato:
«Grazie per essere venuti. Inizia la stagione oggi, gli obiettivi per noi sono quelli di sempre almeno da quando sono qui, quindi cinque anni e passa. Ovvero, essere competitivi sia in Italia che in Europa. La stagione inizia, noi siamo al lavoro…nel nostro lavoro ovviamente ci focalizziamo sul calciomercato.
Le parole del dirigente rossonero al raduno
Raduno Milan, Furlani categorico: «Questo non è l’anno zero»
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
Ma siamo al lavoro anche a livello organizzativo, delle infrastrutture, per far crescere il Milan in varie maniere. Vi prometto che stiamo lavorando sodo. Qualcuno ha parlato di anno zero…questo è l’anno 124 del Milan…quindi anno zero non è giusto, è una evoluzione che abbiamo iniziato cinque anni fa. Continueremo tutto questo per migliorare il Club e cercare di ottenere risultati sempre migliori».
Questo quello che ha affermato Giorgio Furlani in merito al percorso del Milan, dall’arrivo di Elliot fino alla nuova gestione RedBird.