Giroud è imprescindibile per il Milan, la dirigenza rossonera sul fronte calciomercato però non ha avviato trattative per il rinnovo…
Olivier Giroud anche in questa stagione sta incidendo molto nell’economia del Milan. Trentasette anni compiuti lo scorso settembre e tanta voglia di dimostrare ancora: Giroud è il classico esempio di fuoriclasse intramontabile, capace di segnare gol pesanti ad ogni tipo di squadra. Il classe 1986 continua ad essere un fattore decisivo per la squadra di Stefano Pioli, anche se i discorsi per il suo rinnovo non sono ancora partiti.
L’attaccante francese andrà in scadenza con i rossoneri il prossimo giugno. Secondo Matteo Moretto, la dirigenza rossonera al momento non è ancora partita con una trattativa per il prolungamento del contratto. Ad oggi insomma, in casa Milan il rinnovo di Giroud non è un tema caldo. In questo momento dunque, tra le due parti non c’è stato ancora nessun contatto, ma con il passare del tempo si capirà meglio che tipo di percorso verrà intrapreso.
Il centravanti ha sempre dato il massimo dimostrando il suo valore
Calciomercato Milan, rinnovo Giroud: il punto sulla trattativa
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Le primavere per il francese iniziano ad essere molte e la dirigenza milanista vuole fare tutte le valutazione del caso, ma per ora spazio solo al campo. Nella stagione in corso, Giroud ha saltato solamente Cagliari-Milan, ma ora la squadra di Stefano Pioli, dovrà dimostrare di poter essere incisiva anche senza il suo bomber in maglia numero nove.