Resta in contatto con Daily Milan

Info e Curiosità

Salernitana-Milan: info biglietti e diretta tv

Pubblicato

il

Lo stadio Arechi il prossimo 4 gennaio ospiterà Salernitana-Milan

Tutte le info su biglietti e diretta tv di Salernitana-Milan: la gara si giocherà allo stadio Arechi il prossimo 4 gennaio…

Manca ancora qualche settimana, ma i tifosi del Milan non stanno più nella pelle per rivedere finalmente il Diavolo in campo. L’appuntamento è segnato in rosso sul calendario: la prima partita del 2023 vedrà la squadra di Mister Stefano Pioli giocare allo stadio Arechi contro la Salernitana di Davide Nicola.

La sfida, valevole per il 16° turno di campionato, sarà visibile su Dazn. Mentre, per quanto riguarda la modalità di vendita dei biglietti, è lo stesso sito della Salernitana a fornirci tutte le informazioni…

Salernitana-Milan, ecco le informazioni sui biglietti

Salernitana-Milan: info biglietti e diretta tv

LEGGI ANCHE Calciomercato, Cristiano Ronaldo al Al Nassr. Le cifre

Dal sito del club granata conosciamo le modalità di vendita dei biglietti:

U.S. Salernitana 1919 comunica che a partire dalle ore 9:00 di martedì 6 dicembre, saranno in vendita per ventiquattro ore con diritto di prelazione per possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana, i tagliandi per la gara di Campionato Serie A TIM Salernitana – Milan in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 12:30 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno.
La vendita libera partirà alle ore 10:00 di mercoledì 7 dicembre.

E’ possibile acquistare i tagliandi online a questo link https://ussalernitana1919.vivaticket.it/e presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore.

Il settore ospiti però avrà un’altra tempistica… vi forniremo ovviamente tutti gli aggiornamenti.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia