Salernitana-Milan, biglietti (pochi) ancora a disposizione. Circa 6.000 milanisti attesi sugli spalti dell’Arechi.
È Milan-mania anche a Salerno. Lo Stadio Arechi si prepara per ospitare l’esordio nel 2023 dei campioni d’Italia. Giovedì alle ore 12.30 i rossoneri di Stefano Pioli affrontano la formazione di Davide Nicola per la 16esima giornata del campionato di Serie A. La scorsa stagione finì con un rocambolesco 2-2. È caccia al biglietti, i posti sono contati.
L’Arechi di Salerno viaggia verso il tutto esaurito per Salernitana-Milan. Sulla piattaforma di Vivaticket (CLICCA QUI E PROVA AD ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO) i seggiolini ancora liberi sono poche centinaia e non c’è più nulla a disposizione a meno di 79 euro (prezzo intero a tagliando). Nello specifico, nel momento in cui stiamo scrivendo sono ancora a disposizione biglietti in Tribuna Azzurra Alta (settori nord e sud), in Tribuna VIP Rossa Nord e in Tribuna Laterale Verde Nord.
Salernitana-Milan, biglietti quasi esauriti. Il club raddoppia gli steward
LEGGI ANCHE Milan, gol ed equilibrio nei precedenti contro la Salernitana
Nella serata di ieri, domenica 1° gennaio, è stata toccata quota 20.700 tagliandi venduti, che sommando gli abbonati alla stagione della formazione granata ha portato la quota spettatori Salernitana-Milan a 28.800 presenze. Campani vicino al record di 30.000 spettatori toccato nella gara contro l’Udinese dello scorso 22 maggio. Ma quanti saranno i milanisti presenti sugli spalti dell’Arechi? Secondo l’ultima stima si attendono circa 6.000 tifosi rossoneri. La Salernitana per l’occasione ha raddoppiato il numero di steward per garantire le massime condizioni di sicurezza. Giovedì i cancelli apriranno alle ore 9.30.




