FORMAZIONI UFFICIALI Sampdoria-Milan: Stefano Pioli ha scelto l’undici di partenza. Ibra parte dalla panchina, spazio a Piatek
Stefano Pioli ha sciolto i dubbi sull’undici del suo Milan che scenderà in campo a Genova contro la Sampdoria di Ranieri.
In attacco non c’è spazio, almeno dall’inizio per Zlatan Ibrahimovic. Al suo posto gioca Piatek al centro dell’attacco. Il campione svedese entrerà in campo a gara in corso.
Con Piatek non ci sarà ancora Rafael Leao, non ci sarà Castillejo. Non ci sarà nemmeno il brasiliano Paquetà ancora una volta sotto la lente, i riflettori di tutto San Siro che si aspetta tanto da lui. Tanto si aspetta anche Paolo Maldini.
Pioli ha scelto Suso, Calhanoglu insieme a Bonaventura, il solito Krunic e Bennacer.
Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria
FORMAZIONI UFFICIALI Sampdoria-Milan: Ibra parte dalla panchina, spazio a Piatek
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Real Madrid offre Arda Guler e Moncada…
Ecco i ventidue protagonisti in campo a San Siro:
MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernández; Krunić, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piątek, Çalhanoğlu.
A disposizione: Donnarumma A., Reina; Caldara, Conti, Gabbia; Brescianini, Kessie, Paquetá; Castillejo, Ibrahimović, Leão, Maldini.
Allenatore: Pioli.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Chabot, Thorsby, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella.
A disposizione: Falcone, Seculin; Augello, Depaoli, Regini; Ekdal, Jankto, Léris; Bonazzoli, Maroni, Ramírez, Rigoni.
Allenatore: Ranieri.
Arbitro: Massa di Imperia.
FORMAZIONI UFFICIALI Sampdoria-Milan: Ibra parte dalla panchina, spazio a Piatek