Separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello: spunta l’ipotesi di un possibile tradimento con Andrea Iannone ma lei smentisce subito!
E’ passato ormai quasi un mese dall’annuncio ufficiale della loro separazione, ma sulla telenovela Alvaro Morata–Alice Campello non si placano le voci di possibili tradimenti. Questa volta, al centro della vicenda ci è finito il pilota motociclistico Andrea Iannone, accusato da un noto sito web di gossip di essere la causa della separazione tra l’attaccante del Milan e l’influencer.
Indiscrezione, però, subito smentita dalla Campello: “E’ l’ultima volta che rispondo a cose che sono state inventate. Io so che persona sono e so che persona è Alvaro, lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco sul fatto che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto“. Iannone, infatti, è fidanzato con la cantante Elodie, che intervistata da Oggi ha risposto con una risata alla possibilità di un tradimento da parte del pilota.
Separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello: Iannone? Lei smentisce subito!
Separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello: spunta il nome di Andrea Iannone ma lei…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, offerta monstre dall’Al Nassr per Adrien Rabiot. Le ultime
Di recente, poi, l’attaccante della Spagna e la sua ormai ex moglie sono stati paparazzati insieme a Madrid. Una camminata tranquilla, senza segni di ricongiungimento da parte dei due. Un segnale, però, che conferma le dichiarazioni rilasciate dall’ex coppia, che aveva sempre affermato di voler restare in ottimi rapporti per il bene dei figli.