Sui propri social, dopo la sconfitta col Milan, la Lazio ha pubblicato la foto Di Bello, che ha espulso tre giocatori: la reazione dei tifosi
Ieri sera il Milan ha vinto 1-0 contro la Lazio allo stadio Olimpico, nel match che ha dato il via alla 27esima giornata di Serie A. La rete decisiva è stata messo a segno da Noah Okafor al minuto 88. Dopo la partita poi ci sono state delle durissime polemiche per l’arbitraggio di Marco Di Bello. L’arbitro infatti ha estratto tre cartellini rossi per Luca Pellegrini, Adam Marusic e Matteo Guendouzi. Anche sui social ufficiali la Lazio ha polemizzato, mettendo la foto del direttore di gara nel post Instagram di fine gara.
E come era prevedibile, sotto alla foto dell’arbitro si sono scatenati i tifosi della Lazio, molto arrabbiati con il fischietto di Brindisi. Ma andiamo a vedere alcuni esempi. francesco_sgambo parla di “Ibra League“ e francescogermani_ di “Calciopoli“. Il personaggio social damiano_er_faina ha commentato: “Moreno in confronto a Di Bello era Collina“.
Sui Social la rabbia dei tifosi della Lazio contro Di Bello
SOCIAL – La Lazio posta la foto di Marco Di Bello: la rabbia dei tifosi è incontenibile
LEGGI ANCHE MOVIOLA Lazio-Milan, Gazzetta: disastro Di Bello ma il rigore…
Tra i commenti poi c’è anche chi ci va giù pesante. maxreali65 scrive: “Di Bello e Pulisic vi auguro di vivere nella sofferenza e nel dolore“, mentre brandodionisii appella così l’arbitro: “Di Bello sei una m***a umana“. C’è anche chi invoca provvedimenti, come corrado.costa_, che dice: “aprite un fascicolo“. Infine, spazio anche all’ironia, con commenti come quello di claudiabizyak: “ao conta ho fatto un colpo di tosse in distinti e m’hai espulsa pure a me“.