Alvaro Morata rassicura i tifosi del Milan dopo il trauma cranico subito in allenamento giovedì 7 novembre sui propri profilo social. Il messaggio del centravanti spagnolo
Alvaro Morata è già tornato a casa. Il numero sette rossonero è stato dimesso dall’ospedale di Legnano presso cui era tenuto sotto osservazione dopo il trauma cranica subito in allenamento.
I tifosi milanisti e tutti gli appassionati di calcio possono quindi tirare un grande sospiro di sollievo. La risonanza effettuata dal centravanti ha dato esito negativo e anche ulteriori accertamenti non hanno evidenziato complicanze. Motivo per cui il calciatore ha potuto fare il proprio ritorno a casa.
Alvaro Morata ringrazia tutti i tifosi per il supporto fornitogli in questo momento difficile. I suoi ringraziamenti
SOCIAL – Milan, Alvaro Morata tranquillizza i tifosi: sono già a casa. Il messaggio
LEGGI ANCHE Milan, verso la sosta nazionali: da Alvaro Morata a Theo Hernandez. Ecco chi parte
Il giocatore spagnolo ha voluto ringraziare con una storia sul proprio profilo Instagram tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lui in questi giorni difficili.
Alvaro Morata non dimentica di ringraziare anche tutti coloro che lavorano per far sentire meglio le persone nella nostra società. Infine, il numero sette conclude la storia lanciando un messaggio inequivocabile a tutti i sostenitori rossoneri: “Forza Milan!”.