Matteo Gabbia ha festeggiato sui propri social la prima vittoria stagionale in Champions League ottenuta in Milan-Bruges. Il post del difensore centrale italiano
Una vittoria importante nel nostro stadio. Così Matteo Gabbia ha definito in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram il successo ottenuto dai rossoneri contro il Bruges nella terza giornata di Champions League.
Un successo che consente al Milan di muovere la classifica della competizione, segnando i suoi primi punti in questa fase.
Gli uomini di Paulo Fonseca ora proveranno a inseguire la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Un obiettivo difficile considerando le due sconfitte iniziali, ma non impossibile.
Matteo Gabbia esulta: vittoria fondamentale contro il Bruges. Ecco perché
SOCIAL – Milan-Bruges, Matteo Gabbia festeggia la vittoria in Champions League. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, idea Isaak Touré per rinforzare la difesa. Le ultime
Infatti, la formazione rossonera non è stata l’unica big a commettere qualche passo falso in questi primi turni. Motivo per cui ha il dovere di provare a arrivare tra le prime otto nella classifica unica.
Se dovesse rivelarsi troppo tardi per raggiungere questo obiettivo, il Milan proverà a arrivare almeno nelle prime sedici per essere testa di serie nel sorteggio dei playoff con cui si giocherà la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.
Il traguardo minimo da raggiungere nel proprio cammino europeo da una squadra con le tutte le potenzialità di quella rossonera rossonera. Un obiettivo più vicino grazie al successo ottenuto contro il Bruges. Un risultato fondamentale per dare un pieno di fiducia alla squadra anche in campionato.