Sui social il Milan ha fatto gli auguri di compleanno ad Alessandro Florenzi: il terzino rossonero compie 33 anni
Dopo una carriera passata alla Roma, Alessandro Florenzi tre stagioni fa si è trasferito al Milan. In rossonero il terzino italiano ha subito vinto uno scudetto, per poi passare una stagione complicata a causa di un lungo infortunio. Quest’anno il classe 1991 è tornato ad avere spazio, spesso decisivo per la squadra di Pioli. Per lui già 32 presenze tra Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia, condite da ben cinque assist. Il goal manca ancora, ma di questo passo non tarderà ad arrivare
Oggi, lunedì 11 marzo 2024, per Florenzi è sicuramente una giornata speciale: il difensore italiano compie infatti 33 anni. Sui social il Milan ha voluto fargli gli auguri di buon compleanno: “33 candeline da spegnere per il nostro numero 42! Auguri Florenzi”.
SOCIAL – Compleanno Florenzi: gli auguri del Milan
SOCIAL – Milan, buon compleanno Alessandro Florenzi: gli auguri del club
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, sostituto Stefano Pioli: Thiago Motta si allontana…
Contro l’Empoli Florenzi era squalificato e non è quindi potuto scendere in campo ma in vista della sfida contro lo Slavia Praga è probabile che il terzino italiano torni titolare nel Milan. Le sue prestazioni stanno infatti convincendo ed è lui il favorito sulla fascia destra.




