SOCIAL – Milan, Christian Pulisic tra gioia per la sua rete e delusione per la pesante sconfitta incassata con il Monza. Ecco il suo post
Tonfo Milan all’U-Power Stadium. Contro il Monza la squadra di Stefano Pioli si è sciolta nel finale dopo aver recuperato una partita che non si era certamente messa sui giusti binari. Sotto di due reti all’intervallo, l’ingresso dei “titolari” nella ripresa ha permesso al Milan di recuperare lo svantaggio. Con le reti di Olivier Giroud e Christian Pulisic la partita sembra essere destinata ad un pareggio. Ma in pieno recupero il Monza centrato la vittoria con le firme di Warren Bondo, primo sigillo in Serie A e in assoluto da quando è in Italia per il centrocampista francese, e Lorenzo Colombo, in prestito ai brianzoli proprio dai rossoneri.
Unica nota lieta in casa Milan la pregevole realizzazione di Christian Pulisic. Con il goal di ieri sera, l’ex Chelsea è giunto a otto reti (e sette assist) stagionali. Numeri che testimoniano l’alto rendimento dell’esterno americano che si avvicina sempre di più alla doppia doppia stagionale. Intanto, suo sul profilo Instagram Pulisic ha allegato ad una sua foto un pensiero dopo il ko con il Monza.
SOCIAL – Milan, Christian Pulisic ammette: alti e bassi del calcio…
SOCIAL – Milan, Christian Pulisic: alti e bassi. Il post
LEGGI ANCHE Milan, Christian Pulisic vede la doppia cifra: ecco quanto gli manca
Una sconfitta come quella di Monza non può non lasciare l’amaro in bocca e tanta delusione. Il Milan ha ceduto in pieno recupero ai padroni di casa (4-2), fallendo l’assalto alla Juventus seconda. L’entrata in campo degli uomini migliori ha rimesso in parità la gara, ma alla fine a trionfare sono stati i brianzoli.
Christian Pulisic, autore del goal del momentaneo 2-2, tramite alcune stories sul suo profilo Instagram, ha condiviso un video della sua rete messa a segno ieri sera e, successivamente, ha pubblicato una sua foto a fine partita che lo ritrae deluso. Accanto alla foto la scritta:
Alti e bassi del calcio




