Una Festa della Liberazione da Donnarumma: la provocazione dei tifosi del Milan diventa virale sui social. Ecco cosa è successo…
In occasione del 25 aprile, Festa della Liberazione, i tifosi del Milan si sono divertiti a dare la loro propria personale interpretazione della ricorrenza civile.
Da qui i meme e le immagini divertenti su…Gigio Donnarumma. Ecco qual è la Festa della Liberazione per coloro che amano i colori rossoneri: l’addio del portiere classe 1999 al Diavolo e l’approdo al PSG. Un trasferimento che ha facilitato, tra l’altro, l’approdo di Mike Maignan in quel di Milanello.
La provocazione del tifo rossonero
🔴 25 Aprile, è tempo di festeggiare #Donnarumma #Milan #Maignan pic.twitter.com/fKfhjKDfVx
— Dr. Tuitter (@DrTuitter) April 25, 2023
SOCIAL – Milan, Festa della Liberazione da Donnarumma: la provocazione dei tifosi diventa virale
LEGGI ANCHE Dalla Premier l’ultima idea di Massara: ecco il nuovo obiettivo del Milan
I tifosi non hanno preso bene non tanto l’addio di Gigio Donnarumma ma bensì le modalità. Al suo posto è arrivato Mike Maignan col quale la formazione rossonera è tornata a vincere lo scudetto, ovviamente questo ha scatenato l’ironia social e i meme si sono sprecati.
Donnarumma è tra i giocatori di questo recente passato che hanno diviso maggiormente i tifosi rossoneri. Da quando era in rossonero con alcuni interventi non certo precisi, dove alcuni lo difendevano e altri lo attaccavano. Ma poi col suo addio sembra aver messo d’accordo tutti (o quasi).