Valencia è stata colpita da un’inondazione che ha causato almeno 51 morti: ecco il messaggio di supporto della punta del Milan Alvaro Morata
Valencia è sommersa dall’acqua a causa di un terribile alluvione che ha messo in ginocchio gli abitanti della regione spagnola. Non si è fatto attendere il messaggio dell’attaccante del Milan Alvaro Morata, spagnolo di Madrid e da sempre molto legato al suo paese. “Forza e coraggio a tutti coloro che sono stati colpiti dal ciclone Dana”.
E’ questo il messaggio d’incoraggiamento che il centravanti rossonero ha voluto mandare a tutti gli spagnoli che sono stati colpiti da questo improvviso alluvione che ha letteralmente travolto Valencia con fiumi d’acqua che hanno inondato le strade e devastato alcune abitazioni, portando alla morte di almeno 51 persone (numero provvisorio e purtroppo destinato a salire).
Milan, Morata vicino agli abitanti di Valencia dopo il terribile alluvione. Ecco il messaggio di vicinanza

SOCIAL – Milan, inondazione a Valencia con almeno 51 morti: ecco il messaggio di Alvaro Morata
LEGGI ANCHE Ex Milan, l’Atalanta insiste per Daniel Maldini: ma Moncada può riprenderlo. Ecco come
Bel gesto da parte dell’attaccante del Milan Alvaro morata che ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza agli abitanti di Valencia, che sono stati colpiti da un terribile evento atmosferico che ha portato alla morte di diverse persone. Anche la redazione di Daily Milan è vicina alla regione spagnola.