Rafael Leao prende in giro Antonio Cassano sui social: la risata dell’attaccante portoghese del Milan diventa virale sul web…
Antonio Cassano colpisce ancora. L’ex fantasista sui social ha espresso di nuovo il suo punto di vista decisamente…bizzarro. Questa volta Fantantonio ha dichiarato che il Lecce avrebbe meritato di vincere nella prima frazione di gioco a San Siro contro il Milan.
E sotto il post di Antonio Cassano è comparso un commento decisamente importante. Ossia quello di Rafael Leao. L’attaccante del MIlan alla frese: “La prima mezz’ora meritava di vincere il Lecce” ha preferito…riderci su.
L’attaccante del Milan se la ride di gusto
🔴 Il modo in cui #Leao percula #Cassano ormai è strepitoso. Ci ride sopra, peccato perchè prima lo gasava, ora ci scagazza sopra e basta #Milan pic.twitter.com/BdJKPCsbuW
— Dr. Tuitter (@DrTuitter) April 25, 2023
SOCIAL – Milan, Leao contro Cassano: il portoghese se la ride
LEGGI ANCHE Caos biglietti per l’eurodery: ecco cosa sta succedendo
Questo è stato il commento di Rafael Leao all’affermazione di Antonio Cassano sulla sfida tra Milan e Lecce a San Siro (o per meglio dire sui primi 30 minuti di gioco). Staremo a vedere se a questo commento del portoghese seguirà un’ulteriore risposta dell’ex calciatore, diventato opinionista della Bobo Tv (in onda su Twitch).
Ad ogni modo dalla risposta del giocatore del Diavolo non doveva essere proprio in linea col pensiero di Fantantonio (giusto per usare un eufemismo).