Milan, al termine dell’ultima partita di Simon Kjaer, il compagno di reparto Matteo Gabbia ha salutato il danese con un messaggio commovente
La partita di sabato 25 maggio che il Milan ha disputato contro la Salernitana, e che si è conclusa con il risultato di 3-3, è stata la gara dell’addio di due grandissimi giocatori: Simon Kjaer e Olivier Giroud, che hanno portato in alto il club di via Aldo Rossi, e dell’allenatore che ha riportato il Diavolo alla vittoria dello scudetto nel 2022: Stefano Pioli.
Al fischio finale, infatti, il Milan ha voluto omaggiare tutti e tre con un pasillo de honor, per ricevere l’abbraccio di compagni, staff e dirigenti. Sui social, poi, diversi giocatori hanno omaggiato i rossoneri in partenza. Noi, però, vogliamo soffermarci in particolare sul messaggio che il difensore Matteo Gabbia ha riservato nei confronti del proprio compagno di reparto Simon Kjaer. Un messaggio commovente e toccante che evidenzia il grande rapporto che si è creato in questi anni tra i due centrali:
Amico mio.
Grazie perché dal primo giorno sei stato al mio fianco, dai momenti più difficili a quelli più belli.
Sei stato un fratello maggiore, un esempio nel campo e fuori in ogni istante.
Mi sento onorato e privilegiato ad essere stato tuo compagno di squadra in questa tua esperienza.
E questa sera hai ricevuto quello che merita un Campione come te
Ti voglio tanto tanto bene
Milan, Matteo Gabbia saluta Simon Kjaer con un messaggio commovente. Le parole
SOCIAL – Milan, Matteo Gabbia saluta Simon Kjaer. Il messaggio commovente
Gabbia, infatti, è cresciuto tanto e, al suo ritorno dal prestito con il Villareal, ha scalato le gerarchie, riuscendo ad ottenere un posto da titolare in diverse occasioni. Grande merito è, quindi, da attribuire al veterano Kjaer, che ha aiutato il centrale italiano nel suo percorso di crescita.