L’attaccante del Milan Rafa Leao si prepara col suo Portogallo ad affrontare la Polonia senza Robert Lewandowski e la Croazia di Luka Modric…
Il Milan deve sfruttare la sosta per ritrovare s stesso, i rossoneri concedono troppe reti e stanno facendo fatica a rimanere a contatto con le prime in campionato. In vetta la classifica è cortissima, basti pensare che dal Napoli 1° alla Juventus 6^ ci sono solo 2 punti. Motivo per cui, anche per il discorso scudetto, nulla è compromesso. A patto, però, di trovare la continuità che il Diavolo non ha avuto fino a questo momento.
Aspettando il ritorno della Serie A, i calciatori rossoneri impegnati in nazionali sono molto. Tra questi c’è Rafa Leao, il quale è atteso da due grandi partite contro Polonia e Croazia. Ecco in quale data si terranno le sfide dei portoghesi:
- Portogallo-Polonia: venerdì 15 novembre ore 19.45, Porto;
- Croazia-Portogallo: lunedì 18 novembre ore 20.45, Spalato.
Il 10 rossonero si carica in vista della sfida alla Juventus
SOCIAL – Milan, Rafa Leao vuole battere ancora Luka Modric: la data
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Reda Belahyane è il nuovo Bennacer? Possibile colpo a gennaio
In questo momento nel Gruppo 1 della League A di Nations League il Portogallo guida la classifica, su Croazia Polonia e Scozia: ecco la situazione del girone dopo 4 giornate (ne mancano 2):
- Portogallo 10
- Croazia 7
- Polonia 4
- Scozia 1
Leao si ritroverà di fronte Luka Modric, a pochi giorni dall’impresa del Diavolo al Santiago Bernabeu. Mentre per Robert Lewandowski non ci sarà occasione a causa dell’infortunio alla schiena riportato contro la Real Sociedad che lo terrà 10 giorni fuori. Ecco il comunicato ufficiale della Federcalcio polacca in merito:
La Federcalcio polacca informa che Robert Lewandowski non prenderà parte al ritiro di novembre della nazionale polacca in preparazione alle partite della UEFA Nations League contro Portogallo e Scozia. Il motivo dell’assenza del capitano della Nazionale è un infortunio alla schiena riportato in una partita di campionato contro la Real Sociedad, che lo ha escluso dalle partite per una decina di giorni