Milan, Rafael Leao omaggia il suo idolo Ronaldinho con una storia sui social: Rafa sogna di diventare come il brasiliano ma serve il salto…
Quante volte abbiamo sentito dire che Rafael Leao è un giocatore dal potenziale incredibile e dalle qualità eccelse, ma che non riesce a fare il salto di qualità per diventare uno dei migliori giocatori al mondo? Ve lo diciamo noi. Tante, forse troppe. Ma è ciò che balza all’occhio quando vediamo una partita del Milan e Rafa è nella serata giusta.
Dribbling, accelerazioni, assist e goal. Il numero 10 rossonero è questo, solo che in alcune partite o in determinati periodi della stagione non riesce a esprimersi al meglio e allora arriva una pioggia di critiche. Certo, fa parte del gioco, ma i tifosi del Diavolo vorrebbero vedere un Leao costantemente al top, che faccia divertire. Non gli si chiede sempre il goal, però, deve essere il giocatore che nei momenti di difficoltà deve prendere in mano la squadra. Non che non lo faccia già. Però, ecco, ci aspettiamo quel qualcosa in più che sappiamo che il talento portoghese ha nelle gambe e nella testa.
Milan, Rafael Leao sogna Ronaldinho
SOCIAL – Milan, Rafael Leao sogna Ronaldinho, ma serve il salto
LEGGI ANCHE Cessione Milan, Alessandro Giudice: indagine sulla vendita? C’è un parallelo con il Manchester United…
Intanto, Rafa sogna di diventare come il suo idolo calcistico Ronaldinho e lo fa postando su Instagram una foto del brasiliano con la maglia del Barcellona. Noi siamo convinti che il portoghese possa arrivare al livello del fenomeno di Porto Alegre, serve però il salto di qualità…