Jannik Sinner elimina Novak Djokovic ed approda alla finale degli Australian Open, ecco il post social del Milan dopo la vittoria…
Jannik Sinner ha eliminato Novak Djokovic dagli Australian Open accedendo così alla finalissima del 28 gennaio. Il tennista classe 2001, tifoso del Milan come il collega serbo, si è imposto dopo 4 set: 1-6 2-6 8-6 3-6 raggiungendo l’atto conclusivo della manifestazione.
Per il tennis italiano è una pagina storica, visto che prima di Sinner nessun italiano c’era mai riuscito prima. La vittoria in Coppa Davis lo ha definitivamente consacrato come vero leader tecnico del tennis italiano. Adesso va a caccia del suo primo titolo nei Grandi Slam (US Open, WImbledon, Australian Open e Roland Garros).
Il messaggio del Diavolo
Che match, che orgoglio ❤🖤
Bravo @DjokerNole per il torneo e complimenti a @janniksin per una nuova grande impresa 👏#AusOpen #SempreMilan https://t.co/BjYxpfkC83— AC Milan (@acmilan) January 26, 2024
SOCIAL – Milan, Sinner fa la storia ed elimina Djokovic: è in finale agli Australian Open
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lilian Brassier può arrivare a una sola condizione
Su X il Milan scrive:
Che match, che orgoglio ❤🖤
Bravo @DjokerNole per il torneo e complimenti a @janniksin per una nuova grande impresa 👏
Jannik Sinner ha eliminato il 10 volte campione degli Australian Open Novak Djokovic. Impresa splendida, anche se i due si sono affrontati spesso nell’ultimo periodo e l’italiano aveva mostrato grandissime capacità e una maturità da campione. Adesso però la sfida in una semifinale importantissima che vedrà Sinner attendere il 28 gennaio il vincente tra Daniil Medvedev e Alexander Zverev.
Dal 2020 ad oggi la crescita di Sinner è stata esponenziale, adesso la grande opportunità di scrivere a 22 anni la storia. Primo finalista per il tennis italiano agli Australian Open, sfida che si terrà alla Rod Laver Arena di Melbourne.




