Il difensore del Milan Strahinja Pavlovic ha caricato i tifosi rossoneri sul proprio profilo Instagram dopo il successo ottenuto contro l’Udinese. Il post
Il Milan ha ottenuto una vittoria fondamentale contro l’Udinese. Una partita molto più difficile rispetto a quanto previsto sulla carta.
Dopo essere passata in vantaggio al tredicesimo, la formazione allenata da Paulo Fonseca è rimasta in dieci a causa del cartellino rosso – alquanto discutibile – dato a Tijjani Reijnders poco prima dello scoccare la mezz’ora di gioco.
Tuttavia, i rossoneri sono riusciti a portare a casa i tre punti nonostante l’inferiorità numerica grazie a una prestazione da squadra.
Strahinja Pavlovic suona la carica dopo i tre ottenuti contro l’Udinese: lottiamo fino alla fine!
SOCIAL – Milan, Strahinja Pavlovic carica i tifosi dopo la vittoria contro l’Udinese. Il post
LEGGI ANCHE Milan-Udinese, Christian Pulisic fenomenale: altro assist per lui. Tutti i voti
Strahinja Pavlovic è stato uno dei protagonisti assoluti dal successo rossonero. Il difensore centrale serbo ha sfruttato l’opportunità dal primo minuto concessagli dal tecnico portoghese – dopo quattro panchine consecutive – sfoderando un’ottima prestazione.
Il numero 31 ha guidato da leader tutto il reparto arretrato e ha combattuto senza sosta, anche contro un taglio che lo ha costretto a giocare con una fasciatura in fronte.
Un gesto che rispecchia le parole scritte dal calciatore nel post pubblicato sul suo profilo Instagram a fine partita, ovvero “lottiamo fino alla fine” per poi concludere con un “Forza Milan!” che non può aver fatto che altro che piacere a tutti i tifosi rossoneri.