Nemmeno il tempo di godersi la vittoria sull’Empoli, che il Milan deve già pensare all’Europa League: Yacine Adli si è caricato sui social…
Il Milan si è imposto 1-0 sull’Empoli di Davide Nicola grazie a un goal di Christian Pulisic propiziato da una grande giocata di Noah Okafor. I rossoneri hanno, così, superato la Juventus, sfruttando il pareggio tra i bianconeri e l’Atalanta. Non c’è, però, nemmeno il tempo di godersi la vittoria davanti ai propri tifosi, che bisogna già proiettarsi verso la gara in Repubblica Ceca contro lo Slavia Praga.
Partita di ritorno, che sarà valida per l’accesso ai quarti di finale dell’Europa League. E’ questo il vero obiettivo della stagione dei rossoneri. Da qui passa, anche, il futuro del tecnico Stefano Pioli. Tra i tanti giocatori già concentrati sulla gara europea, c’è Yacine Adli, che si è caricato con un post sui social. Ecco il messaggio:
Tre punti importanti, adesso concentrati su giovedì!
Milan, Yacine Adli ha già la testa all’Europa League
SOCIAL – Milan, Yacine Adli ha già la testa all’Europa League: ecco cosa ha detto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Francesco Camarda si regala il Manchester?
Yacine Adli in questa stagione ha messo in mostra le sue grandi qualità ed è riuscito a ottenere maggior minutaggio rispetto allo scorso anno (140 minuti totali). Il francese è l’esempio di chi con il duro lavoro e la dedizione si è conquistato la fiducia dei tifosi e dell’allenatore…