Il Milan sfiderà la Roma nei quarti di finale dell’Europa League: ecco le reazioni dei tifosi rossoneri al sorteggio che si è tenuto a Nyon
Il Milan di Stefano Pioli sfiderà la Roma di Daniele De Rossi nel quarto di finale dell’Europa League. Sarà, quindi, il derby italiano che decreterà una delle due semifinali. Il sorteggio di Nyon ha generato moltissime reazioni da parte dei tifosi rossoneri sui vari social. Da Twitter/X a Instagram passando per Facebook: le varie piattaforme sono state invase dai commenti e dalle interazioni da parte del tifo milanista.
Diciamo che le avversarie da evitare erano il Liverpool, pescato dall’Atalanta, e il Bayer Leverkusen, pescato dal West Ham. Sono d’accordo anche alcuni dei supporters rossoneri, che hanno espresso il proprio parere sui social sul: “Ottimo sorteggio. Io col Liverpool voglio giocare la finale”. C’è anche chi mette in guardia il Milan: “Occhio, che la Roma è forte”
Milan-Roma, i tifosi reagiscono al sorteggio
SOCIAL – Sorteggio Europa League, Milan-Roma: le reazioni dei tifosi
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao si veste da campione. Tutti i voti
Tra i tanti tifosi che hanno commentato sui social, c’è un grande gruppo che pensa che se ci fosse stato Mourinho, sulla panchina della Roma, sarebbe stato tutto più semplice: “Se richiamano Mourinho io ci credo“. Possiamo dire che, comunque, i pareri sono abbastanza positivi e c’è la consapevolezza che sarebbe potuta andare molto peggio, vedi l’Atalanta con il Liverpool…