Luciano Spalletti fa la morale a Leao dopo Milan-Napoli, ma come andrebbero giudicati invece i falli di Rrahmani e Lobotka…
Il tecnico del Napoli ha voluto ricordare, nel post partita di Champions, la mancata ammonizione per Rafael Leao, dopo che il portoghese del Milan aveva spezzato la bandierina del calcio d’angolo. Senza sanzioni, appunto.
Così come senza sanzioni sono rimasti i due netti falli commessi da Rrahmani (su Krunic, a fine primo tempo) e da Lobotka (su Saelemaekers, a fine gara).
Non tutti i falli sono uguali per il tecnico di Certaldo

Spalletti, anche i falli di Lobotka e Rrahmani passeranno alla storia?
LEGGI ANCHE Milan-Napoli alla radio, la telecronaca di Repice commuove i tifosi
Secondo Luciano Spalletti l’episodio di Leao è clamoroso, di pessimo esempio per i bambini e che passerà alla storia…invece, evidentemente, i falli non sanzionati e netti dei due giocatori del Napoli sono un ottimo spot per il calcio, visto il modo in cui l’allenatore nativo di Certaldo ha sorvolato su entrambi.
Alcune volte sarebbe giusto non parlare a fine gara, se quando lo si fa si deve avvelenare il pozzo. Spesso e volentieri ci si nasconde dietro gli episodi arbitrali per provare a giustificare un risultato che non è andato a nostro favore. Probabilmente per Spalletti le cose sono andate così…




