Le parole del tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, dopo la sonora sconfitta rimediata contro il Milan.
«È successo che non siamo stati bravi ad esprimere la solita qualità di gioco. Contro una squadra forte. Non essendo abituati ad andare sotto 2-0, la generosità e disponibilità dei calciatori ha concesso spazi che loro hanno sfruttato». Luciano Spalletti ha analizzato così la sconfitta contro il Milan, arrivata con quattro reti subite.
Il tecnico toscano ha spiegato in conferenza stampa cosa non è andato per il verso giusto: «Abbiamo concesso quasi sempre a loro il palleggio, abbiamo iniziato male la costruzione buttando fuori palloni insoliti. Loro sanno giocare a calcio, si gioca contro i campioni d’Italia. Ai calciatori abbiamo fatto i complimenti per il campionato disputato fin qui. Ci può stare una partita sotto livello, c’è stata comunque disponibilità e volontà di essere squadra anche stasera. Sono fiducioso per questo motivo. A me è successo di perdere partite – ha aggiunto Spalletti –, sono cose che possono capitare e da domani mattina si va a lavorare in maniera corretta».
Polemica inutile.
Ha ragione Maldini.pic.twitter.com/Mn1JhxLRuo— Edoardo Mecca (@EdoardoMecca1) April 2, 2023
Spalletti e la frecciata a Maldini
LEGGI ANCHE Leao si riprende la scena: seconda doppietta in stagione. E su Twitter scatena i tifosi…
Nell’intervallo scintille tra l’allenatore e Paolo Maldini. La versione di Spalletti: «Stavo parlando con l’arbitro chiedendo spiegazioni sull’ammonizione di Lobotka, è passato Maldini sbracciando, parlandomi addosso e facendo finta di qualcosa che non so in maniera irrispettosa».




