Stadio Milan, inversione di marcia: i rossoneri hanno inviato una lettera al sindaco Sala per restare a San Siro. Ecco la situazione
La situazione legata alla costruzione del nuovo stadio, in casa Milan, riserva grandi colpi di scena e il primo è arrivato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’ipotesi di costruire i nuovi stadi, per i club meneghini, resta una strada percorribile, ma allo stesso tempo, le due società hanno inviato una lettera al sindaco di Milano, Beppe Sala, nella quale non chiudono la porta all’idea di restare a San Siro.
A darne la notizia è direttamente il Comune di Milano, tramite una nota ufficiale, qui riportata:
Le società, assieme a un team di advisor tecnici e legali, stanno valutando gli aspetti tecnici e finanziari, prendendo in considerazione ipotesi relative all’acquisto o al diritto di superficie dello stadio e delle aree di pertinenza
Si apre, quindi, uno scenario clamoroso e anche insolito. Sì, perché il Milan ha già investito diversi soldi per quanto riguarda la zona San Francesco a San Donato. Paolo Scaroni, in inverno, aveva infatti confermato che i rossoneri avevano acquistato i terreni necessari per la realizzazione dell’impianto per circa 40 milioni di euro.
Stadio Milan, cambio di rotta: lettera al sindaco Sala per restare a San Siro? Ecco le novità
Stadio Milan, cambia tutto: lettera al sindaco Sala per restare a San Siro? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic non vuole andare via. Ora tocca a Ibrahimovic…
Sia il Milan che l’Inter, prima di procedere con le operazioni dei rispettivi stadi, hanno chiesto al primo cittadino milanese un nuovo incontro a settembre, per fare il punto sulla questione stadio. Al momento c’è, quindi, ancora grande confusione, ma il colpo di scena c’è stato!