I cittadini di San Donato hanno presentato ricorso al TAR contro il progetto del Milan per la costruzione del nuovo stadio: le ultime novità
In attesa di scoprire se WeBuild riuscirà a creare un progetto per la ristrutturazione di San Siro che possa accontentare tutti il Milan continua il progetto del nuovo stadio a San Donato. I rossoneri sembrano convinti di voler lasciare Milano e hanno già acquistato i terreni dove dovrebbe sorgere la nuova casa del Diavolo.
A San Donato, però, non tutti sono contenti del progetto tanto che tredici cittadini, sostenuti dal Comitato “No Stadio a San Donato Milanese”, hanno presentato ufficiale istanza presso il TAR di Milano per chiedere l’annullamento degli atti a favore della realizzazione dello stadio del Milan nell’area San Francesco a San Donato Milanese. L’avvocato Ilaria Battistini ha spiegato:
Abbiamo studiato le carte di cui siamo potuti venire in possesso relative al Progetto AC Milan; a nostro giudizio siamo di fronte a numerosi profili di illegittimità che viziano gli atti in oggetto. In particolare, la delibera di Giunta comunale presenta molte problematiche dal punto di vista tecnico e giuridico, evidenziate nel ricorso. Auspichiamo che, a seguito della notifica dell’impugnazione, il Comune si convinca dell’irrealizzabilità dell’opera
Milan, presentato ricorso al TAR contro il progetto San Donato
Stadio Milan, cittadini San Donato si oppongono: presentato ricorso al TAR
LEGGI ANCHE: SOCIAL – Milan, Rafael Leao risponde alle critiche di Antonio Cassano: pagliaccio!
Alcuni cittadini di San Donato sono quindi contrari al progetto per la costruzione del nuovo stadio del Milan, ritenuto illegittimo. Per il momento il club rossonero continua per la sua strada: staremo a vedere.