Stadio Milan, il presidente del club rossonero Paolo Scaroni conferma San Donato come prima scelta per il dopo San Siro. Le novità
San Donato resta la prima scelta per la dirigenza del Milan. Gerry Cardinale continua per la propria strada e dopo che nelle scorse settimane era stata ufficialmente abbandonata la pista che portava alla ristrutturazione di San Siro, i rossoneri continuano con il progetto a San Donato.
A confermare questo scenario ci ha pensato anche il presidente del club di via Aldo Rossi Paolo Scaroni: “C’è l’ipotesi di costruire un nuovo stadio a San Donato Milanese ed è una possibilità, abbiamo già investito 40 milioni di euro”. Prosegue, quindi, il progetto nell’area San Francesco, visto che comunque sono già stati spesi tanti soldi per dare il via ai lavori. La pista San Donato escluderebbe, così, l’idea di restare nella zona di San Siro e realizzare un nuovo impianto con l’Inter.
Milan, San Donato resta la prima pista per il dopo San Siro: e c’è la conferma di Paolo Scaroni
Stadio Milan, Paolo Scaroni conferma: San Donato prima scelta. Le novità
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Morten Frendrup: c’è Carney Chukwuemeka. La strategia
Intanto le operazioni procedono e negli scorsi giorni il Milan ha portato avanti i lavori per la realizzazione della recinzione che circonderà l’area di San Francesco a San Donato.




