Continua il dibattito attorno al nuovo stadio del Milan: le parole del presidente rossonero Paolo Scaroni dopo l’incontro con il sindaco Sala
Da mesi e mesi non si parla d’altro: dove giocherà il Milan in futuro? Il club rossonero ha avviato il progetto per la costruzione di un nuovo stadio nel comune di San Donato ma il sindaco di Milan Giuseppe Sala spinge con forza per far sì che Inter e Milan prendano in considerazione l’ipotesi di ristrutturare San Siro.
A tal proposito Sala ha incontrato i rappresentati dei due club, convincendoli ad accettare di ascoltare la proposta di ristrutturazione di WeBuild, che sarà pronta entro tre mesi. Intervistato da Il Cittadino il presidente del Milan Paolo Scaroni ha però specificato:
Abbiamo ascoltato la proposta del sindaco Sala, ribadendo che la nostra priorità rimane il progetto di San Donato Milanese
Stadio Milan, Scaroni risponde a Sala: la priorità resta San Donato
Stadio Milan, Paolo Scaroni ha le idee chiare: la nostra priorità è…
LEGGI ANCHE: Sorteggio Europa League, Milan contro Slavia Praga: Pioli sorrideIl
Milan e Inter hanno quindi acconsentito a prendere in considerazione il progetto di ristrutturare San Siro, ma questo non vuol dire che smetteranno di pensare a un nuovo stadio. Scaroni resta infatti convinto che la ristrutturazione sia quasi impossibile e per questo l’idea principale resta il progetto di San Donato.