Resta in contatto con Daily Milan

Reazioni e interviste

Tatarusanu flop, perché non gioca Vasquez? La risposta di Pioli

Pubblicato

il

Ciprian Tatarusanu gioca nel Milan dalla stagione 2020/2021.

Le prestazioni deludenti di Tatarusanu spingono i tifosi: vogliamo Vasquez. Sul “problema” del portiere Pioli si è espresso così alla vigilia del match contro il Sassuolo.

Vigilia di Milan-Sassuolo a Milanello. In conferenza stampa, nella club house del centro sportivo rossonero, si parla anche di Ciprian Tatarusanu e del nuovo arrivato Devis Vasquez, portiere colombiano che la prossima stagione giocherà alle spalle (inteso nelle gerarchie) di Mike Maignan e Marco Sportiello.

A mister Pioli viene chiesto un commento sul portiere rumeno, sulle sue prestazioni sempre poco convincenti. Nella risposta, il tecnico – ovviamente – non parla del singolo. Se il Milan subisce troppo è perché qualcosa non sta funzionando a livello di collettivo. È questo il pensiero di Pioli: «I nostri ultimi avversari hanno segnato con percentuali altissime, stiamo concedendo un po’ troppo come squadra, in queste situazioni diventa difficile anche per il portiere metterci una pezza. Tutto possiamo e dobbiamo difendere meglio, serve maggior organizzazione».

Tatarusanu flop, perché non gioca Vasquez? La risposta di Pioli

LEGGI ANCHE C’è il Sassuolo, Pioli: «Conta solo il risultato»

I tifosi capiscono, però al tempo stesso chiedono a gran voce che prima o poi faccia esordio in porta Devis Vasquez. Attorno all’ex portiere del Guaraní si è concentrata un bel po’ di curiosità. Non è il momento però, Pioli senza troppe spiegazioni smorza il desiderio della tifoseria: «Devis si sta allenamento bene – ha detto – ma non è pronto per giocare».

 

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia