I tifosi del Newcastle sono pronti ad occupare il settore ospiti di San Siro contro il Milan, tra loro il fan club in onore di Tonali…
Per la partita d’esordio di Champions League tra Milan e Newcastle, in programma questo tardo pomeriggio, sono attesi più di 4300 tifosi della compagine inglese, i quali già da diverse ore affollano il piazzale dello stadio San Siro. Tra i molti supporters inglesi, rigorosamente vestiti di bianconero, è presente anche il fan club dedicato a Sandro Tonali, diventato ormai beniamino dei tifosi britannici.
Il Newcastle Club “Sandro Tonali”, rappresentato da una curiosa bandiera italiana con al centro il logo rivisitato della famigerata Nastro Azzurro del birrificio Peroni, ha contribuito a scaldare il tifo d’oltre manica davanti ai cancelli del Meazza intonando l’ormai famoso coro in onore del centrocampista azzurro: “Sandro Tonali, Sandro Tonali! Beve Moretti, mangia spaghetti, odia il Sunderland”, con riferimento agli acerrimi rivali dei Magpies.
Un’attesa durata vent’anni
FOTO – Milan-Newcastle, tifosi inglesi pronti a invadere San Siro: presente anche il fan club di Sandro Tonali
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
Dopo vent’anni i tifosi del Newcastle tornano a viaggiare per gli stadi d’Europa nella massima competizione del continente. Proprio per questo l’entusiasmo degli inglesi, i quali invaderanno il settore ospiti, è alla vista di tutti, tra cori e, naturalmente, fiumi di birra.