Il Milan Primavera perde contro il Torino nella Tim Cup, ecco le parole dell’allenatore del Diavolo Lupi dopo il triplice fischio…
Queste le parole del tecnico della Primavera Alessandro Lupi, rilasciate a Milan TV nel post-partita di Torino–Milan, gara valevole per la finale d’andata della Tim Cup.
L’allenatore rossonero dopo la scottante sconfitta in trasferta, confida nel ritorno in quel di San Siro e soprattutto, nell’apporto dei tifosi in grado di aiutare la squadra a ribaltare il 2-0 subìto ieri al Filadelfia.
«Abbiamo pagato caro i nostri errori nel secondo tempo, regalando campo aperto al Torino: sono state grosse ingenuità. Poi abbiamo creato tre-quattro occasioni che potevamo riaprire la gara, abbiamo avuto più coraggio.
Ci si gioca tutto al ritorno

Primavera – Torino-Milan, Lupi: ecco cosa abbiamo sbagliato, a San Siro…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Mi ha fatto piacere la presenza della dirigenza, ci è sempre stata vicina e i ragazzi sono molto legati a questo aspetto. Ci giocheremo tutto nel ritorno a San Siro, le proveremo tutte e ci crediamo ancora: chiedo l’aiuto del pubblico di San Siro.
I tifosi rossoneri sono spettacolari, spero vengano e diano supporto alla squadra. Sono convinto che i ragazzi faranno una prestazione all’altezza, per loro sarà un sogno. Cercheremo di essere lucidi e propositivi».




