Domenica 30 ottobre alle 20.45 andrà in scena Torino-Milan, match valido per la dodicesima giornata di campionato. Diavolo che dovrà confermare la grande media punti in trasferta degli ultimi anni, contro i granata. La squadra di Juric è partita leggermente al di sotto delle aspettative e sarà quindi chiamata ad una grande prestazione contro i Campioni d’Italia. Info biglietti e dove vedere il match in tv.
Rossoneri che affronteranno prima il Monza in campionato, con l’emozionante ritorno della magica coppia Berlusconi-Galliani al Meazza, e poi voleranno in Croazia per il decisivo incontro di Zagabria con la Dinamo. Trasferta in Piemonte a cavallo tra gli ultimi 2 turni di Champions, in cui i ragazzi di Stefano Pioli si giocano il tutto per tutto. Con un calendario così fitto e ravvicinato di grandi impegni, sarà fondamentale l’aspetto psicologico ancor prima di quello fisico. Importante totalizzare punti pesanti prima della sosta per il Qatar.
L’ultimo precedente all’Olimpico risale allo scorso 10 aprile. Finì 0-0. Pochi giorni prima il Diavolo andò a sbattere anche sul Bologna a San Siro con lo stesso risultato. Quello contro i granata fu uno snodo decisivo del campionato. Un Milan che sembrava stanco ed in difficoltà a trovare la via del gol, iniziò la marcia trionfale proprio dopo quel match. Nelle restanti 6 giornate il bottino fu di tutti i 18 punti a disposizione, con sole 2 reti subite che portarono in bacheca il diciannovesimo Scudetto.
I precedenti a Torino
Il bilancio tra le mura granata sorride ai padroni di casa. Su un totale di 78 incontri, sono 24 le vittorie del club piemontese, 26 i pareggi e 28 le vittorie rossonere. Rotta da invertire subito, in un campo storicamente difficile e pieno di insidie.
Torino-Milan, info biglietti e dove vederla in tv
LEGGI ANCHE Dinamo Zagabria-Milan: info biglietti e dove vederla in tv
Sarà ancora presumibilmente un esodo a tinte rossonere verso Torino. Ecco le istruzioni per l’acquisto dei biglietti: i tagliandi per il settore ospiti saranno in disponibili a partire dalle 10:00 di giovedì 20 ottobre alle 19:00 di sabato 29 ottobre. La vendita sarà riservata esclusivamente ai possessori della CuoreRossoNero, fidelity card del Milan.
Dove vederla in tv
Per coloro che non partiranno per il capoluogo piemontese la partita sarà trasmessa in diretta esclusivamente dall’emittente DAZN.