Dopo Tottenham-Milan 0-0, l’attaccante brasiliano Richarlison ha attaccato pubblicamente Antonio Conte in tv…
Che Richarlison avesse un carattere non esattamente mansueto lo si era già capito. Ma che addirittura arrivasse ad attaccare il proprio allenatore in diretta tv…questo forse era poco prevedibile.
Lo 0-0 di ieri sera tra Tottenham e Milan non ha solo certificato l’eliminazione degli Spurs e la qualificazione, dopo 11 anni di attesa, del Milan ai quarti di finale, ma anche aperto una vera e propria voragine nel mondo dei Lilywhites.
Stagione senza trofei, Harry Kane sul piede di partenza, Antonio Conte pronto a lasciare il club…e a proposito del tecnico italiano…
Caos Tottenham, la rabbia di Richarlison contro Conte
Tottenham-Milan, Richarlison attacca Conte. Le parole
LEGGI ANCHE Tottenham-Milan, la reazione dei tabloid alla sconfitta
Dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Milan, Richarlison si è sfogato davanti alle telecamere con un durissimo attacco all’indirizzo del proprio allenatore, Antonio Conte.
Queste le parole dell’attaccante brasiliano:
«Io sono un professionista, lavoro tutti i giorni. Voglio giocare. Questa stagione è stata una merda perché non ho minuti e ho anche subito un infortunio. Perché non gioco? È quello che non ho capito neanche io. Stavo andando bene, con due vittorie contro West Ham e Chelsea, e improvvisamente (Conte) mi ha messo in panchina. Contro i Wolves mi ha messo cinque minuti. Ho chiesto perché e non mi hanno detto niente. Mi ha chiesto di fare un test in palestra. E mi ha detto che se fosse andato bene avrei giocato. Quando è arrivato il momento della partita, mi ha messo in panchina. Sono cose che non puoi capire. Non possiamo giocare così, avevamo bisogno di un gol. Penso che avremmo dovuto attaccare, soprattutto nel secondo tempo…»




