Tutto pronto per la prima edizione del Trento Live Fest 2025: da Lucio Corsi a Geolier fino a Rose Villain e Tananai
Una signora prima edizione del Trento Live Fest, il festival musicale che si terrà venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 giugno, e giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 luglio, all’interno della Trentino Music Arena (Via di S. Vincenzo, Trento).
Una signora prima edizione. con deI signor concerti con Diodato, Lucio Corsi e La Rappresentante di Lista che si aggiungono alla lineup di questo festival che unisce musica e territorio, preannunciandosi come un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e dei viaggi.
Ma chi sono i protagonisti annunciati ad oggi del Trento Live Fest? Tenetevi forte: Alessandra Amoroso, Coma_Cose, Diodato (nuovo annuncio), Fabri Fibra, Geolier, La Rappresentante di Lista (nuovo annuncio), Lucio Corsi (nuovo annuncio), Rose Villain, Tananai, and more TBA. E non è detto che non ci siano nuove, importanti sorprese…
La Trento Live Fest inizia con il botto!
Trento Live Fest 2025: da Lucio Corsi a Geolier fino a Rose Villain e Tananai
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Il Messaggero: è Cesc Fabregas il dopo Sérgio Conceição? La nuova idea di Zlatan Ibrahimovic
Oltre i singoli biglietti, sarà possibile acquistare anche due abbonamenti:
- Abbonamento JUNE 2DAYS: sabato 28 e domenica 29 giugno 2025
- Abbonamento JULY 2DAYS: venerdì 4 e sabato 5 luglio 2025
Il Trento Live Fest si propone di offrire un’esperienza capace di attrarre un pubblico variegato, che non solo potrà godersi una line-up di altissimo livello, ma anche vivere a pieno le bellezze naturali e culturali del territorio trentino.
Con l’acquisto del biglietto sarà inclusa l’esclusiva Trentino Guest Card valida per l’intero weekend, grazie alla quale sarà possibile usufruire di tanti vantaggi sia per adulti sia per ragazzi. Grazie alla Trentino Guest Card infatti si potrà accedere (gratuitamente o con tariffa scontata) ai principali musei, castelli e parchi naturali del Trentino, ottenere sconti nelle strutture convenzionate e usufruire di servizi esclusivi come visite guidate e degustazioni alla scoperta della città di Trento e dei suoi dintorni. E soprattutto, si potranno utilizzare liberamente con facilità tutti mezzi pubblici, evitando traffico e parcheggi. Una ragione in più per organizzare da subito uno splendido weekend in Trentino.